PECCATI DI CHORE
final performances

Domenica 23 febbraio ore 18:30
Teatro Furio Camillo / Roma

PROGRAMMA

“PRODIGY”
– Coreografie: Antonio Barone
– Interpreti: Antonio Fiola / Francesca Schipani

•••

“OPPOSITE ATTRACTION”
– Coreografie: Alessandra Cantatore
– Interpreti: Giordana Cascioli / Gian Cro’ / Martina De Angelis / Rita Taddei / Chiara Tedesco / Camilo Toro

“Liberamente ispirato al romanzo di “Narciso e Boccadoro”, di Hermann Hesse, non per la sua drammaturgia, ma per l’attenzione al carattere dei due personaggi, uno studio sull’antropologia presente, che racconta il costante dissidio dell’uomo, nell’incontro tra dovere ed essere, tra natura e spirito, ragione ed istinto, apparentemente opposti, ma profondamente simili.
<Noi due, caro amico, siamo il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra metà non è di trasformarci l’uno nell’altro, ma di conoscer l’un l’altro e di imparare a vedere e a rispettare nell’altro ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro complemento.>”

•••

“AROMA”
– Coreografie: Sefora Di Rosa
– Intrerpreti: Alessandra Cantatore / Caterina Cupelloni / Sefora Di Rosa / Karen Fantasia / Dana Lozada – Reverso Dance Company

•••

“CORO”
– Coreografie: Angelo Petracca
– Interpreti: Ginevra Bianchini / Verdiana Gelao
Melissa Lucatello / Marta Napoletano / Camilo Toro

“Un insieme di singolarità che compongono un meccanismo che si articola, si sgretola, si scompone e si ricongiunge in un continuo ritorno all’UNO mai uguale, bensì rinnovato in forma e sostanza; viene generata una creatura composita che cresce e si modifica grazie ad un profondo lavoro individuale prima che di gruppo. Viene data ai giovani interpreti la responsabilità di un messaggio di unità ed uguaglianza che sottolinea quanto le nostre scelte non siano davvero nostre e quanti forti si può essere se si agisce in comunità e non come singoli individui. Qual è il senso rivoluzionario del danzare oggi? Possono i giovani salvare un mondo individualista dimostrando di poter creare bellezza grazie all’aiuto degli altri? Puri come voci bianche, forti come tigri siberiane.”

Peccati_perf_FEB_20

___________________________________________________________

INFO E PRENOTAZIONI
OPIFICIO
via Arrigo Davila 47/B – metro A Colli Albani
06 783 447 05
info@opificioinmovimento.com
www.opificioinmovimento.com
___________________________________________________________