AUDIZIONE LUNEDI 7 MAGGIO 2018 ore 14:30

Conduce la residenza il coreografo Mauro Bocchi, coreografo e danzatore per la compagnia italiana LineOut Dance Company, fondata insieme ad Anna Gasparini nel 2010.

GIORNI DI RESIDENZA:
lunedì,mercoledì e venerdì alle 14:30 / 16:00

“Being Over“ letteralmente significa “essere sfiniti” . In qualsiasi situazione ci troviamo, significa sfinirsi al punto da innescare “l’ interruttore interno” che permette di trasformare completamente la situazione nella quale non ci ritroviamo più, manifestando la nostra vera identità.
Uscire fuori da una situazione, per rispettare se stessi, la propria natura.
Non ha alcun senso far parte ad esempio di un gruppo che conta, “che ha peso”, esercitando potere e poi segretamente riconoscere il peso dei fallimenti del proprio gruppo, restando solo un meccanismo tra tanti, senza identità.
Ognuno dovrebbe avere il coraggio di non indossare nessuna maschera e di seguire il “Grande io” interno per essere libero, contribuendo cosi alla formazione di una società basata sulla realtà dei fatti.

Il progetto iniziato nel luglio 2017, è nato dall’unione artistica di Mauro Bocchi e Alessio Marchini, ideatori e coreografi; le musiche inedite sono a cura del compositore Marco Schiavoni.
In fase di creazione ed elaborazione artistica, con la presenza di 5 danzatori.
Il lavoro è frutto di una sperimentazione, i coreografi mettono a disposizione del danzatore gli strumenti, la possibilità di guardarsi dentro e creare unicità nella rappresentazione scenica, tramite il movimento, spesso quotidiano e spontaneo, o destrutturato e articolato.

_________________________________________________

MORE INFO:
info@opificioinmovimento.com
0678344705